venerdì, 13 Settembre , 24

Briatore: “La pizza napoletana? Sembra chewing gum”

(Adnkronos) - La pizza napoletana? Sembra...

Superenalotto, estrazione 12 settembre: i numeri vincenti

(Adnkronos) - Nessun ‘6’ al concorso...

Fuga dal Beccaria, rintracciato uno degli evasi dal carcere

(Adnkronos) - E' stato rintracciato uno...

VIDEO | Ambra Angiolini e l’abbraccio alla figlia Jolanda dopo 21 giorni: “Mai lontane così tanto”

MondoVIDEO | Ambra Angiolini e l’abbraccio alla figlia Jolanda dopo 21 giorni: “Mai lontane così tanto”

BOLOGNA – “La prima volta in 20 anni che passo 21 giorni senza di te… non mi sei mancata… assolutamente“. Con questo messaggio Ambra Angiolini posta sui social il video della calorosissima accoglienza che ha riservato alla figlia Jolanda, di ritorno a casa da una vacanza evidentemente da sola. Prima si vede Jolanda suonare al citofono, poi l’ex show girl e attrice fa capolino dalla porta di casa, nel cortile, e vede la figlia. Bocca spalancata (sembra una sorpresa) e subito dopo scatta la corsa trafelata (montata al rallenty), da parte di entrambe. Ambra ‘stritola’ quindi la figlia in un super abbraccio, ricambiato, toccandola e baciandola commossa. Le due continuano ad abbracciarsi a lungo, in un mix di corpi e capelli che si fondono. Madre e figlia, come spiega la stessa Ambra nella storia, non erano mai state separate così a lungo e la commozione (di Ambra soprattutto) è evidente. L’attrice solleva le braccia al cielo ed esulta in modo scomposto per il ritorno a casa della figlia ventenne.

LEGGI ANCHE: Renga canta con la figlia Jolanda ‘Angelo’ e Ambra si emoziona
LEGGI ANCHE: VIDEO | Ambra dà spettacolo nella finale di X Factor con la super hit ‘T’appartengo’

L’articolo VIDEO | Ambra Angiolini e l’abbraccio alla figlia Jolanda dopo 21 giorni: “Mai lontane così tanto” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari