venerdì, 17 Gennaio , 25

Cavo Dragone: onorato da nomina Nato, forte sostegno da Crosetto

"Riconoscimento a rilevanza e ruolo fondamentale...

Cina continua a invecchiare, nel 2024 terzo anno di calo popolazione

I dati dell'Ufficio nazionale di statistica...

Sudcorea, Yoon si rifiuta ancora di presentarsi a testimoniare

Il presidente sospeso resta in stato...

Milan-Bruges, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

AttualitàMilan-Bruges, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

(Adnkronos) – Dentro o fuori per il Milan, che arriva alla terza giornata di Champions League con 0 punti in classifica. La partita di oggi contro il Bruges appare quasi decisiva per gli uomini di Fonseca, che in casa devono provare a conquistare i loro primi tre punti. 

I rossoneri, nelle precedenti due giornate, hanno infatti perso sia contro il Liverpool a San Siro che in trasferta con il Bayer Leverkusen. In campionato sono reduci dal ko, con polemiche, di Firenze prima della sosta e dalla vittoria 1-0 contro l’Udinese nell’ultimo turno. 

Milan-Bruges è in programma oggi, martedì 22 ottobre, alle ore 18.45 allo stadio San Siro. Ecco le probabili formazioni: 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca 

Bruges (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen 

La sfida tra Milan e Bruges sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport e visibile anche in streaming su Now e sull’app SkyGo. 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari