mercoledì, 6 Dicembre , 23

Expo, Raggi: commissione proponga elenco di opere chiave per Roma

Consenso da Fi, silenzio della maggioranza Roma, 6...

A Roma torna la musica tradizionale con il XII Errichetta Festival

Dal 7 all’11 dicembre cinque serate di...

Sindacato, priorità lotta precariato ma scarsa adesione giovani

Presentata ricerca Ipsos all’assemblea organizzativa della Cisl Roma,...

A 540 bambini poveri egiziani cure mediche da Associazione Bambino Gesù del Cairo

Presidente Monsignor Yoannis Lahzi Gaid Roma, 6 dic....

Fedez in ospedale, sarebbe ricoverato in chirurgia

Dall'Italia e dal MondoFedez in ospedale, sarebbe ricoverato in chirurgia

(Adnkronos) –
Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco). A quanto apprende l’Adnkronos, il rapper sarebbe attualmente ricoverato in chirurgia. Risulterebbero dunque confermati gli
‘indizi’ social e di notizie che si rincorrono da ore sui media e che, messi insieme, hanno fatto preoccupare i fan del rapper. Il primo segnale lo ha dato la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, rientrata all’improvviso da Parigi per “un’emergenza”, per la quale è stata raggiunta dall’amica di sempre Chiara Biasi. In un post dell’influencer si vedono le sue mani intrecciate a quelle dell’amica mentre sono in volo verso l’Italia. 

A questo elemento si aggiunge quello del co-conduttore (assieme a Fedez) di Muschio Selvaggio, Mr. Marra, che durante una live su Twitch si è rivolto agli ascoltatori e ha chiesto loro di mandare un abbraccio a Fedez. “E non dico altro”, ha aggiunto il dj, scatenando l’apprensione dei fan. Un altro tassello che ha messo in allarme è stata l’assenza del marito di Chiara Ferragni dal mega evento organizzato da Marracash a Milano, a cui hanno preso parte i rapper più noti della scena italiana. Fedez è anche scomparso da ore dai suoi profili social, su cui è in genere molto presente e assiduo. Ed è pioggia di commenti sui social da parte dei followers di Fedez, che si rincorrono sul filo della preoccupazione per l’artista.  

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles