ROMA – “È stabile ma nello stato in cui si trova. La malattia è quello che è, bisogna essere realistici nell’accettarlo”.
Queste le parole Demi Moore sulle condizioni di salute di Bruce Willis, l’attore a cui nel 2022 è stata diagnosticata la demenza frontotemporale, una grave patologia neurodegenerativa.
Considerando cosa comporta l’avanzare di queste patologie, già che non sia progredita è una buona notizia.
LEGGI ANCHE Cos’è l’afasia, il disturbo per cui Bruce Willis ha lasciato il cinema
L’attrice ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all’Hamptons International Film Festival, a New York, dove le hanno conferito un premio alla carriera.
Alle persone che soffrono di queste malattie “bisogna andare loro incontro nella condizione in cui si trovano – ha aggiunto. Quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Se invece si accetta il loro stato attuale, si scoprono una grande bellezza e dolcezza”.
LA DIAGNOSI
Bruce Willis oggi ha 69 anni è la sua condizione è stata resa nota nel febbraio 2023 dall’attuale moglie Emma Heming Willis.
Demi Moore, 61 anni, è stata spostata con l’attore dal 1987 al 2000, ma hanno sempre mantenuto ottimi rapporti. La coppia ha tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah, rispettivamente di 36, 33 e 30 anni. L’ultima ha recentemente reso pubblica la notizia di essere autistica.
Qualche giorno fa l’attrice ha fatto visita all’ex marito insieme alla nipotina Luetta e la figlia della loro primogenita.
L’articolo Come sta Bruce Willis? Le parole di Demi Moore proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it