(Foto dal web)
ROMA – Il suo video è stato visto milioni di volte ed è stato condiviso su tutti i social. La sua performance ad alta quota in un gabinetto del volo Easyjet Luton-Ibiza ha fatto il giro del web. Piers Sawyer è il giovane, involontario protagonista, di uno dei video più cliccati di sempre: è stato ‘beccato’ da uno steward mentre faceva sesso con una ragazza nel wc di bordo.
LEGGI ANCHE: Sesso in alta quota: coppia ‘beccata’ nel bagno sul volo EasyJet
Intervistato dal Sun ha detto: “È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Non ho visto la ragazza finché io e mio fratello non siamo saliti a bordo. Era seduta di fronte a noi con la sua amica. Aveva 23 anni ed era bella. Si sono voltate e hanno iniziato a parlarci. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me”. Quello che è successo dopo l’ha visto tutto il mondo.
Ma non è una storia a lieto fine. Piers, infatti, non ricorda il nome della ragazza e non si sono scambiati il numero di telefono: “Sarebbe bello rivederla, ma non ho avuto il suo numero“. E oltre al danno la beffa del ritorno: “Quando siamo tornati all’aeroporto, EasyJet ci ha detto che non potevamo più volare con loro”.
L’articolo ‘Beccato’ a fare sesso su un volo EasyJet: “L’ho conosciuta a bordo. Non mi ha lasciato il suo numero” proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it