lunedì, 2 Ottobre , 23

Apprensione per Fedez, nuovamente ricoverato per emorragia

Il rapper si trova all’ospedale Fatebenefratelli di...

Aspi, fonti Mit: eventuale offerta venga formalizzata

Ma da Palazzo Chigi smentiscono di esserne...

Auto, Anfia: a settembre crescono benzina e ibride, male bev

Vavassori: stime vendite 2023 1,58 mln unità,...

Vino, a Milano va in scena “La Vendemmia di MonteNapoleone”

Wine tasting ed eventi esclusivi, e l’asta...

Al Gf l’urlo di Grecia Colmenares e la storia di Alex Schwazer, le anticipazioni del 18 settembre

VeneziaAl Gf l’urlo di Grecia Colmenares e la storia di Alex Schwazer, le anticipazioni del 18 settembre

BOLOGNA – Primi screzi e prime antipatie all’interno della casa del Grande Fratello: la puntata di questa sera, lunedì 18 settembre, scoprirà le prime carte in tavola su alcuni concorrenti all’interno della casa e sulle prime scaramucce che si sono verificate in questa prima settimana di reality. Ne ha parlato lo stesso Alfonso Signorini nella breve striscia di anticipazioni andata in onda nel pomeriggio di lunedì. Il conduttore ha fatto cenno al malumore che si è creato tra Rosie, la chef, e l’attrice Beatrice Luzzi. Tra le due in questi giorni ci sono stati diversi attriti, tra occhiatine, battutacce e “tentativi di pace che convincono poco”. Il Grande fratello stasera cercherà di capire da loro la situazione.

LEGGI ANCHE: Prima bestemmia al Gf? A rischio Claudio Roma, che si è arrabbiato con Signorini
LEGGI ANCHE: Grande Fratello 2023, nomination e nuovi ingressi della seconda puntata

Un’altra vicenda su cui si punteranno i fari è lo scontro, definito da Signorini “generazionale”, tra l’attrice Grecia Colmenares da una parte e le tre giovani ragazze Anita, Samira e Letizia dall’altra. Le tre ragazze, ha detto Signorini, “hanno il dente avvelenato contro la senior Grecia Colmenares”. E pare che in particolare un episodio che ha destato scalpore e ha accesso lunghe discussioni sia stato l’urlo “lanciato nel pieno della notte” da Grecia Colmenares, che poi “ha incolpato di questo gesto le tre ragazze”.

La puntata di stasera riserverà anche altre emozioni e in particolare verrà raccontata al pubblico la storia del campione Alex Schwazer, che “ha toccato le cime dell’empireo e le profondità della caduta”. Il marciatore, campione olimpico, è stato infatti squalificato per doping e dovrà stare fermo fino al 2024 (ma in Italia la sua vicenda si è chiusa con l’archiviazione nel 2021). Per l’occasione, la moglie Kathrin (da lui definita “la vera salvezza della mia vita”) entrerà nella casa per una sorpresa.

L’articolo Al Gf l’urlo di Grecia Colmenares e la storia di Alex Schwazer, le anticipazioni del 18 settembre proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles